CONDIZIONI DI VENDITA

1. Identificazione del venditore

Nunalie.it è creato e gestito da: Propage Srl con sede sociale in Via E. Amaldi 24, 00015 Monterotondo (RM) - Partita Iva 07609531004

2. Applicazione delle condizioni generali di vendita

La conferma dell'ordine implica per il Cliente l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

3. Validità delle offerte

Gli articoli visualizzabili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte. In caso di addebito o riscossione relativi all'ordine di un articolo non disponibile, Nuna Lie si impegna a proporre un credito o a rimborsare il Cliente entro il termine di 15 giorni. Nuna Lie si impegna ad avvisare il Cliente tramite posta elettronica qualora abbia confermato l'ordine di un articolo fuori stock.

4. Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in Euro, tasse incluse. L'importo dell'IVA compare nella fattura fornita da Nuna Lie al completamento dell’acquisto. Nuna Lie si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento fino a che il Cliente non abbia confermato l’ordine.

5. Ordine e pagamento

5.1: Completare un ordine

Per effettuare un ordine il Cliente è tenuto ad effettuare la registrazione sul sito nunalie.it indicando i dati necessari al perfezionamento dell’ordine e delle operazioni successive, creando un account con username (email personale) e password. Scelti gli articoli ed inseriti nel carrello, il Cliente si ritroverà nel riepilogo ordine dove troverà l’effettivo importo totale e nel caso sia in possesso di eventuali codici sconto, dovrà inserire, prima della conferma, il codice in suo possesso nel campo apposito.

5.2: Pagamento

Su nunalie.it il Cliente può scegliere diverse forme di pagamento:

  • Pagamento con carta di credito.
  • Pagamento con PayPal.
  • Pagamento in contrassegno.

In caso di pagamento in contrassegno, sarà richiesto un contributo supplementare di € 4,00.

5.3: Mancato pagamento

Nuna Lie si riserva il diritto di rifiutare l'esecuzione di una spedizione o di onorare un ordine emesso da un Cliente che non abbia saldato in tutto o in parte l'importo di un ordine precedente, o con cui siano in corso controversie relative al pagamento.

5.4: Verifica dei pagamenti

Nuna Lie effettua controlli su tutti gli ordini confermati sul proprio sito. Tali controlli sono volti a tutelare Nuna Lie da eventuali attività illecite messe in atto da utenti malintenzionati. I nostri servizi hanno la facoltà di richiedervi di presentare informazioni necessarie allo sblocco di un ordine, tra cui: prove del domicilio o dell'addebito a vostro nome, oppure prove del domicilio a nome della persona indicata per l'indirizzo di consegna. Tali richieste verranno effettuate tramite posta elettronica nel caso si riscontrino probabili anomalie con il completamento dell’ordine.

5.5: Limite di acquisto

Per motivi di sicurezza, non è possibile effettuare acquisti superiori a € 1.500,00.

6. Identificazione

Il Cliente che ha già acquistato sul sito nunalie.it può scegliere una password che gli consentirà, al momento di effettuare ulteriori ordini, di non dover nuovamente compilare i moduli di informazioni necessarie al completamento dell'ordine. Il Cliente già registrato viene riconosciuto nel sito come cliente di nunalie.it. La password del Cliente su nunalie.it è strettamente confidenziale e personale. La password non deve essere divulgata o comunicata a terzi per nessun motivo. In caso di perdita o dimenticanza della password, il Cliente sarà tenuto a procedere quanto prima possibile con la procedura recupera password che si trova nella sezione Login. Al fine di semplificare l'identificazione del Cliente con la comunicazione immediata dell'indirizzo email e della password, il Cliente autorizza espressamente Nuna Lie ad attivare un file "cookie" al solo scopo di facilitare tale identificazione.

7. Spedizione

Nuna Lie provvede a consegnare la merce al corriere entro 5 giorni lavorativi. Nuna Lie si riserva di usufruire fino a ulteriori 15 giorni nel caso di complicazioni e/o merce mancante in stock. Il Cliente verrà avvisato via email e, se avrà cambiato idea, potrà anche richiedere un rimborso “immediato”. Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere per poter fornire ai Clienti un servizio sicuro ed affidabile.

8. Soddisfatti o rimborsati

Condizioni di restituzione per i prodotti senza promozioni o saldi: La restituzione della merce deve avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Per avere le istruzioni necessarie al reso, inviare una mail a resi@nunalie.it indicando nome, cognome, numero di ordine e codice del prodotto che si vuole rendere. Tutti i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, senza danni o usura. Nuna Lie si riserva il diritto di rifiutare ogni restituzione di articoli che non siano stati segnalati dal Cliente. Si raccomanda al Cliente di tenere per il tempo della procedura la ricevuta di deposito fornita dal corriere. Nuna Lie declina ogni responsabilità nel caso di perdita o di degradazione durante il trasporto del pacco. Il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi.

9. Merce non consegnata dal nostro corriere

Merce non recapitata al destinatario per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione...

9.1: Causa di restituzione della merce: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo

Merce rispedita al mittente dal corriere per la seguente ragione: il destinatario non abita all'indirizzo indicato. Una volta ricevuto il pacco nei nostri magazzini, Nuna Lie contatterà il Cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del Cliente. Nuna Lie si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell'ordine, qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.

9.2: Causa di restituzione della merce: assente / avvisato

Merce non ritirata dal Cliente presso l'ufficio postale o presso il punto di consegna entro i termini previsti. Una volta ricevuto il pacco nei nostri magazzini, Nuna Lie contatterà il Cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del Cliente. Nuna Lie si riserva il diritto di procedere al rimborso anzichè ad un nuovo invio dell'ordine, qualora vengano rilevati più invii non reclamati.

9.3: Causa di restituzione della merce: rifiutato

Al momento della consegna, il Cliente ha rifiutato la merce. In seguito alla ricezione e all'accettazione del pacco da parte dei nostri magazzini, sarà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno della merce. È possibile richiedere l'annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso scrivendo a assistenza@nunalie.it. In caso di restituzione merce causa "destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo", "assente/avvisato" o "rifiutato", Nuna Lie non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell'ordine qualora il prodotto o i prodotti non siano disponibili.

9.4: Costi di spedizione nel caso dei punti 9.1,9.2,9.3

Le spese di spedizione nei 3 casi elencati, per l'invio e/o reinvio, saranno a carico del Cliente e non verranno rimborsate da Nuna Lie.

10. Responsabilità

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell'ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, l'azienda Nuna Lie si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Nuna Lie declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall'utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da Nuna Lie. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Nuna Lie. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente Nuna Lie da qualunque responsabilità.

11. Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito nunalie.it, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva di Nuna Lie. Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di nunalie.it e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep linking, inline linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto, sono tassativamente e formalmente vietati. Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di Nuna Lie.

12. Dati nominativi

Nuna Lie, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito, in particolare attraverso il "cookie" descritto nell'articolo 8. Inoltre, Nuna Lie si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito. In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge N. 78-17 del 6 gennaio 1978, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all'utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali. Tutte le richieste relative al presente articolo dovranno essere inoltrate mediante posta elettronica all'indirizzo assistenza@nunalie.it.