RESI E RIMBORSI

Se hai cambiato idea o il capo non è come te lo aspettavi, puoi effettuare un reso e ricevere il rimborso dell’importo speso.

Puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato. Nuna Lie si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Di solito accettiamo il tuo reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso che verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi. Il tempo per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata per il pagamento. L’azienda riaccrediterà l’importo complessivo (pari alla somma oggetti restituiti escluse le spese di spedizione, laddove queste siano state pagate) direttamente sulla carta di credito o conto paypal, secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine. Se hai effettuato un ordine utilizzando il metodo di pagamento "contrassegno", ovvero in contanti al corriere, sarà tua cura fornire un IBAN valido inviando una e-mail all'indirizzo resi@nunalie.it specificando intestatario del conto corrente, banca e codice iban. In questo caso il rimborso ti arriverà con un bonifico direttamente sul tuo conto.

DALL’ITALIA

Per restituire un articolo ricevuto in Italia, occorre prenotare il ritiro contattando il corriere SDA al Numero Unico a pagamento 199.113366 (costo massimo al minuto 14,49 centesimi di euro) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 ed il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Il codice cliente che dovrai comunicare telefonicamente è 621970. Se vuoi puoi prenotare il ritiro anche online su www.sda.it:

• Vai sul sito www.sda.it e clicca su “Prenota un ritiro” e poi su “Ritiri singoli”

• Dopo aver spuntato il box “Autorizzo al trattamento dei dati personali”, completa solo il campo del nome e cognome e spunta il box “Non ho dati fiscali”

• Inserisci i dati del luogo dove vuoi che venga effettuato il ritiro e clicca su avanti. Nella sezione “informazioni sulla spedizione”, inserisci 1 su “pacchi” e 1 KG su “peso”, indipendentemente dal quantitativo di articoli che spedirai.

• Seleziona come modalità di pagamento la voce “lettera di vettura” e Inserisci il numero di 13 cifre riportato sotto il codice a barre del documento per il reso ed il codice cliente 621970 e poi clicca su “sì” per confermare l’indirizzo del destinatario che è PROPAGE SRL.

• Infine inserisci il giorno e la fascia oraria (dove possibile) in cui desideri che venga effettuato il ritiro.

All’interno della scatola troverai il documento per il reso che va consegnato al corriere al momento del ritiro. Il documento ha già lo spazio dedicato al destinatario compilato. Compilare il mittente è facoltativo.

DALL'ESTERO

Per restituire un articolo spedito in Paesi diversi dall'Italia è necessario procedere a una spedizione autonoma del pacco. L'indirizzo di consegna è: Propage SRL, Via Edoardo Amaldi 24 - 00015 Monterotondo Scalo (Roma) – Italy. Il costo della spedizione è a tuo carico. Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci, ma ti consigliamo di effettuare una spedizione tracciata e assicurata.

CAMBI e SOSTITUZIONI

Per effettuare un cambio, è necessario effettuare un reso e procedere con un nuovo acquisto online. Non possiamo effettuare cambi o sostituzioni dirette.