RESI

Se hai cambiato idea o il capo non è come te lo aspettavi, puoi effettuare il reso di uno o più articoli entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Ricorda che il reso è gratuito!

Conformità

Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a tuo carico.

DALL’ITALIA

All’interno della scatola troverai il documento per il reso da compilare esclusivamente nella parte relativa al mittente e da consegnare al corriere SDA al momento del ritiro. Ricorda di tenere una copia della lettera di vettura per poter monitorare l’arrivo del reso nei nostri magazzini. Per la prenotazione del ritiro puoi procedere in due modalità:

  • chiamando il Numero Unico 199.113366 (costo massimo al minuto 14,49 centesimi di euro) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 ed il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Il codice cliente che dovrai comunicare telefonicamente è 621970.
  • online su sda.it seguendo la seguente procedura:
    • Vai sul sito www.sda.it e clicca su “Prenota un ritiro” e poi su “Ritiri singoli”. Dopo aver spuntato il box “Autorizzo al trattamento dei dati personali”, completa solo il campo del nome e cognome e spunta il box “Non ho dati fiscali”

    • Inserisci i dati del luogo dove vuoi che venga effettuato il ritiro e clicca su avanti. Nella sezione “informazioni sulla spedizione”, inserisci 1 su “pacchi” e 1 KG su “peso”, indipendentemente dal quantitativo di articoli che spedirai.

    • Seleziona come modalità di pagamento la voce “lettera di vettura” e Inserisci il numero di 13 cifre riportato sotto il codice a barre del documento per il reso ed il codice cliente 621970 e poi clicca su “sì” per confermare l’indirizzo del destinatario che è PROPAGE SRL.

    • Infine inserisci il giorno e la fascia oraria (dove possibile) in cui desideri che venga effettuato il ritiro.

DALL'ESTERO

Per restituire un articolo da Paesi diversi dall'Italia è necessario procedere ad una spedizione autonoma del pacco. L'indirizzo di consegna è: Propage SRL, Via A. Meucci, 3 - 00015 Monterotondo Scalo (Roma) – Italy. Il costo della spedizione è a tuo carico. Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci, ma ti consigliamo di effettuare una spedizione tracciata e assicurata.

RIMBORSI

Il rimborso del reso viene erogato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco nei nostri magazzini. Puoi controllare il giorno di ricezione del pacco direttamente sul sito web www.sda.it utilizzando il numero di lettera di vettura della spedizione di reso che hai effettuato. Il rimborso è pari alla somma degli articoli oggetto di reso; sono dunque escluse le spese di spedizione e di contrassegno, laddove queste siano state pagate. Il riaccredito avverrà direttamente sulla carta di credito o conto PayPal, secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine, o sul conto corrente qualora l’ordine sia stato effettuato utilizzando il metodo di pagamento "contrassegno”. In quest’ultimo caso, sarà tua cura fornire un IBAN valido inviando una e-mail all'indirizzo resi@nunalie.it specificando intestatario del conto corrente, banca e codice iban.

CAMBI e SOSTITUZIONI

Per effettuare il cambio di un articolo acquistato online, è necessario effettuare un reso e procedere con un nuovo ordine. Non possiamo effettuare cambi o sostituzioni dirette, né online né presso i nostri punti vendita.