AZIENDA

“Con Nuna Lie vogliamo essere vicini a tutte le donne, per mettere in risalto la persona e la bellezza naturale di ognuna. Siamo una azienda giovane, ma anche determinata e con molta voglia di espanderci. Siamo entusiasti e innamorati del nostro lavoro, e vogliamo portare avanti il gusto italiano con impegno e positivismo, migliorandoci e superandoci ogni giorno.” Berniero Scarpa, amministratore

Nata nel 2003, Nuna Lie è una azienda italiana che opera da oltre dieci anni nel mercato del fashion retail con un approccio dinamico al business, presentando una nuova interpretazione dello shopping fondata sul rinnovo costante delle collezioni e su prodotti di qualità a prezzi competitivi. Grazie a queste scelte imprenditoriali, Nuna Lie ha incrementato negli anni la sua presenza sul territorio nazionale e internazionale con formule di sviluppo sia diretto che franchising arrivando ad avere quasi 100 punti vendita monomarca.

I PRODOTTI E LO STILE

Con oltre 900 articoli a stagione, Nuna Lie ha fatto della filosofia fast fashion il suo punto di forza primario, producendo collezioni che mescolano colori, stili e modelli e prendono ispirazione in tempo reale dal mondo della moda e dal gusto delle donne italiane. La produzione rapida e il riassortimento in tempo reale dei modelli più venduti, nonché l’inserimento settimanale di nuovi prodotti hanno fatto sì che le clienti Nuna Lie riconoscano nel brand un punto di riferimento per rinnovare il loro guardaroba ogni settimana, portandole a visitare spesso il punto vendita sapendo di trovare, ogni volta, un ventaglio di proposte differenti. I prodotti Nuna Lie sono attenti alla vestibilità, adatti ad essere indossati ogni giorno, ma pensati per sapersi distinguere. Le collezioni esaltano la femminilità di ogni donna, anche nelle linee più casual, senza rinunciare alla praticità e alla dinamicità.

LE DONNE

Le donne Nuna Lie sono donne sempre alla ricerca di uno stile personale costruito mixando abiti e accessori in libertà, donne che seguono le tendenze rispettando la propria personalità, donne attive, curiose, innamorate della vita, che vogliono apparire senza mai eccedere e che cercano nella moda proposte adatte ad ogni momento del proprio quotidiano con uno spirito fresco, contemporaneo, funzionale e a prezzi competitivi.

 

I NEGOZI

Nuna Lie è presente sul territorio nazionale e interazionale con quasi 100 punti vendita monomarca. La scelta delle location è concentrata in punti di interesse strategici, tra cui centri cittadini e all’interno di centri commerciali di città con almeno 30.000 abitanti. Negli ultimi anni, importanti aperture in Svizzera hanno confermato il successo e la continua crescita della rete Nuna Lie. L’ambientazione dei punti vendita è curata da un team di architetti che ha studiato una formula di arredo dei negozi per mettere in risalto il prodotto. Ogni settimana viene aggiornato il visual dei punti vendita grazie alla collaborazione di un team interno che analizza le vendite e costruisce schemi di allestimento e vetrine per valorizzare le novità e i must have di collezione.