FAQ

ARTICOLI

I prezzi del negozio online e dei punti vendita Nuna Lie sono gli stessi?

Sì, tuttavia qualora ci fossero delle differenze tra i prezzi indicati sul sito web e quelli presenti sulle etichette dei capi, l’importo corretto sarà sempre quello sullo scontrino d’acquisto.

Il prodotto che vorrei acquistare non è disponibile, sarà rifornito?

Purtroppo se un prodotto non è disponibile online, probabilmente è terminato anche nei nostri magazzini. Qualora un prodotto fosse molto richiesto, tuttavia, cercheremo di rifornirlo quanto prima e lo troverai nuovamente disponibile.

Come posso verificare se un articolo è disponibile in un punto vendita?

Dalla pagina prodotto dell’articolo di tuo interesse, cliccando su “vedi disponibilità in negozio”, puoi sapere in quali punti vendita è disponibile e in quali taglie.

Come faccio a sapere le taglie in cui è disponibile un articolo?

Nella sezione “dettagli” della scheda prodotto, tra le varie informazioni trovi anche le taglie in cui è disponibile l’articolo.

Come faccio a sapere quale taglia acquistare nello store online?

Per conoscere la vestibilità dei capi, evitando di acquistare un articolo che poi non ti stia bene, consulta la sezione “Guida alle Taglie”.

STORE ONLINE

Quali sono le modalità e i tempi di spedizione?

Per gli acquisti spediti in Italia, riceverai il tuo pacco entro 5 giorni lavorativi (7 per le Isole). Le spese di spedizione ammontano a 7.00 € ma sono gratuite per ordini di importo superiore o uguale a 40.00 €. Consulta la sezione “Spedizioni e Pagamenti” per conoscere i costi e le condizioni per gli ordini spediti all’estero.

Come posso pagare i miei acquisti su www.nunalie.it?

Puoi pagare i tuoi acquisti attraverso un conto paypal, con postpay o con le principali carte di credito attraverso il modulo di pagamento sicuro PayPal. Visita la sezione “Spedizioni e Pagamenti” per ulteriori dettagli. Puoi anche pagare in contrassegno (contanti al corriere) pagando un supplemento di € 4.00. Questa ultima opzione è valida solo per gli acquisti effettuati dall'Italia.

Una volta confermato l’acquisto, posso modificarlo o cancellarlo?

No, una volta inviata la conferma d’ordine, l’acquisto non può essere modificato o cancellato.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l’acquisto su www.nunalie.it ti arriverà un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail. Se non ti arriva, qualcosa potrebbe essere andato storto o potresti aver inserito male il tuo indirizzo e-mail, pertanto ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Perché non vedo il mio ordine nella sezione “i miei ordini”?

Se hai effettuato un ordine e ne hai ricevuto la mail di conferma ma non lo vedi nella sezione “i miei ordini”, con tutta probabilità al momento dell’acquisto non avevi effettuato il log in alla tua area riservata, hai dunque eseguito la tua operazione in modalità “guest”.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Il tuo ordine viene preso in carico entro il primo giorno lavorativo successivo al tuo ordine e non appena il pacco viene affidato al corriere SDA, riceverai una mail contenente un numero di lettera di vettura che ti permetterà di monitorare lo stato della tua spedizione sul sito www.sda.it. In generale SDA impiega al massimo 2/3 giorni lavorativi per la consegna.

Mi è arrivato un articolo difettoso o sbagliato. Cosa devo fare?

Dai nostri magazzini vengono confezionati solo articoli in perfette condizioni, pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso o un articolo che non hai richiesto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Ho perso il modulo per effettuare il reso, cosa posso fare?

Dovrai prenotare il ritiro sul sito www.sda.it seguendo questa procedura: 

  • clicca su “Prenota un ritiro” e poi su “Ritiri singoli”
  • dopo aver spuntato il box “Autorizzo al trattamento dei dati personali”, completa i campi con l'asterisco.
  • Inserisci i dati del luogo dove vuoi che venga effettuato il ritiro e clicca su avanti. Nella sezione “informazioni sulla spedizione”, inserisci 1 su “pacchi” e 1 KG su “peso”, indipendentemente dal quantitativo di articoli che spedirai.
  • Seleziona come modalità di pagamento la voce “Pagamento a carico del destinatario” e Inserisci i seguenti dati: Propage Srl, codice cliente 621970, via Antonio Meucci 3 – 00015 Monterotondo Scalo (RM)
  • Contatto: inserisci il nostro contatto, puoi inserire come nominativo "Claudia" e come numero di tel. "00000000"
  • Infine inserisci il giorno e la fascia oraria (dove possibile) in cui desideri che venga effettuato il ritiro.

Ho spedito il mio reso, quando ne riceverò il rimborso?

Il rimborso viene erogato entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data di arrivo del reso nei nostri magazzini. Per spedizioni dall’Italia, puoi controllare il giorno di ricezione del pacco direttamente sul sito web www.sda.it utilizzando il numero di lettera di vettura della spedizione di reso che hai effettuato.

Posso restituire o cambiare un articolo?

Puoi restituire uno o più articoli in modo gratuito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine. Per cambiare un articolo, invece, sarà necessario effettuare un reso e procedere con un nuovo ordine. Per ulteriori informazioni consulta la sezione “Resi e Rimborsi” del sito.